Questionari

La Ginarchia è un movimento dinamico in costante espansione, fatto di persone che pensano interagiscono tra loro e che partecipano individualmente a tante attività, di varie estrazioni sociali, etniche e culturali.

Per comprendere i bisogni di questa interessante collettività e per facilitare la formazione di una corretta visione della Ginarchia vi proponiamo di rispondere con onestà a vari questionari che via via ci verranno in mente.

RingraziandoVi anticipatamente della vostra attenzione e collaborazione vi abbracciamo e vi auguriamo buona giornata!

Primo questionario:  La Ginarchia è un bellissimo movimento che sta iniziando a diffondersi sempre di più nel mondo, anche se ancora c’è molta confusione con il mondo della Dom Fem intesa solamente in senso erotico e non come un vero e proprio stile di vita quale effettivamente dovrebbe essere.
Vorremo comprendere meglio cosa pensa chi si avvicina per le prime volte o anche chi ormai segue la filosofia ginarchica da un po’ di tempo e la sta applicando nella vita di tutti i giorni, nei rapporti di coppia, nella società e nella politica.

Questionario 1:   sulla conoscenza del sito ginarchia

Un sondaggio per valutare l’idea di società ginarchica  che le Donne e gli uomini hanno in mente, se è possibile realizzarla o rimarrà una utopia, se fosse possibile come, quali strumenti attuali abbiamo a disposizione per realizzare la Ginarchia,  qualità della vita e altro ancora….

Questionario 2: sulla possibilità di realizzare una società basata sulla filosofia ginarchica

Che tipo di Visitatrice/visitatore sei?
Donna/uomo, Dominante o dominato, che tipo di rapporto femdom hai,   sei nata Dominatrice/sottomessa ecc.

Questionario 3: che tipo di Visitatrice (visitatore) sei ?

11 Comments on Questionari

  1. palazzi marco
    settembre 14, 2013 at 1:06 pm (11 anni ago)

    E’ un stupendo e vorrei solamente che la meravigliosa razza delle Donne, l’unica vera Razza Superiore, dominasse il mondo intero! Gloria alle Donne!

    • ginarchia
      settembre 14, 2013 at 2:34 pm (11 anni ago)

      Marco caro le Donne non sono una Razza anche se apprezzo il tuo interesse

      • palazzi marco
        novembre 18, 2013 at 4:53 pm (10 anni ago)

        Ringrazio sentitamente e umilmente per la risposta ricevuta, ma se le Donne, le uniche vere e meravigliose Dee, non sono una razza, a parte stimarle e rispettarle, come dovrei considerarle? Per me sono esseri realmente superiori, reali ed in attesa di vederle dominare il mondo in tutti i sensi! Dalla politica alla famiglia, dall’economia alla vita sociale, tutto gli spetta e su tutto devono comandare! Solo con la loro saggia guida possiamo progredire realmente, dopo aver estromesso i maschi altamente incompetenti! Meglio se gli viene negato persino il diritto di voto! Basta vedere il macello da loro prodotto con la vitale questione della legge contro quella mostruosa porcata del femminicidio! In questo periodo di transizione, dove finalmente la più grande disgrazia che abbia mai colpito l’umanità, cioè la vergogna del patriarcato, è finalmente morto ed in attesa che le Donne prendano il potere dobbiamo comunque tutti quanti darci da fare per propagare il più possibile l’idea della Ginarchia! Se vorrete darmeli, aspetto con ansia altri consigli e suggerimenti, nel frattempo continuerò a studiare la Ginarchia il più possibile! Siti Internet, libri, documentari e quant’altro! Anche se riconosco da anni la superiorità femminile!

        • ginarchia
          novembre 19, 2013 at 8:26 am (10 anni ago)

          Mi farebbe piacere, mentre studi la Ginarchia, se trovi qualcosa di interessante me lo segnali così lo inseriamo nel sito, e se vuoi scrivere qualche articolo interessante sono pronta a metterlo on-line, ovviamente previa valutazione personale, sono bene accette varie opinioni, per me non è un movimento chiuso, per pochi ma un movimento che dovrà espandersi sempre di più, pur rimanendo fedele ad un principio, la superiore saggezza delle Donne e il rispetto per l’essere umano in generale. L’importante, non mi stancherò di ripetere, non è l’umiliazione e la punizione dell’uomo, ma l’edificazione della Donna.

  2. rosy
    settembre 16, 2013 at 4:59 pm (11 anni ago)

    E’ davvero interessante! :)
    Rosy

    • AlexS
      settembre 22, 2013 at 5:35 pm (11 anni ago)

      che bello una Donna che si interessa alla Ginarchia speriamo che molte altre donne ti seguano

  3. alessandro
    settembre 19, 2013 at 10:39 pm (11 anni ago)

    ho scoperto la ginarchia come mio percorso personale (anche se legata al rapporto di coppia) scatutito da profonda insoddisfazione riguardo al ruolo che è riservato al maschio, sopratutto italiano, oggi. Insomma più che da convinzione della superiorità della donna sono mosso dalla volontà di crescere, abbandonado per strada tutti i clichè culturali e i falsi ruoli sociali che vengono imposti a noi maschi, prima che alle donne, sin dalla tenerissima età. Noi siamo i “privilegiati” da questa cultura ma ciò non fa altro che porci in una condizione che produce i nostri difetti peggiori.
    Credo che di maschi migliori ci sia estremo bisogno, di maschi non convinti di essere migliori delle donne, di maschi capaci di ricoprire tutti i ruoli, di maschi capaci di sacrificarsi per il bene di un rapporto come normalmente sanno fare solo le donne. Vorrei ritornare ad essere parte di un “genere” capace di dare il suo oggettivo controibuto quotidiano invece che arroccarsi su ruoli falsamente patriarcali non scelti.
    Penso che l’assunzione di una mentalità volta alla ginarchia, oltre che all’idea di matriarcato cuturale, possa aiutare molto me e altri come me a diventare più degni di stare al mondo. Sono dentro a questa logica ormai da quasi 5 anni e credo di avere fatto qualche passo avanti.
    Vi prego di sopportarmi anche se non mi farò zerbino e non assumerò false discipline formali che credo servano solo a prendere in giro la donna attribuendole una pseudo superiorità “per gentile concessione”.

  4. AlexS
    settembre 21, 2013 at 8:46 am (11 anni ago)

    Onestamente e da un bel pò che conosco la ginarchia, la conosco grazie ad internet, quello che non trovo sono progetti di un governo ginarchico, che è una cosa che supporterei volentieri.

  5. HannaH
    settembre 27, 2013 at 9:23 am (11 anni ago)

    Si parlare poco di natura divina di femminile. Femminile= Divinità oppure Dea, bisogna parlare di più molto.

  6. Enzo
    ottobre 16, 2013 at 12:43 pm (11 anni ago)

    Sto cercando di leggere tutto del sito internet così da poter capire bene cosa si intende. Quello che però sto notando è che in realtà, gli uomini leggendo della ginarchia, immaginano un mondo di slave/Dom e di sesso fatto in modo particolare.

    In realtà, da quello che ho capito è qualcosa di più particolare e profondo nel quale mi posso trovare daccordo (non su tutto)…e dove centra “anche” il rapporto sessuale in sè. Come scritto in questo sito (che non ho capito se è lo stesso di questo) http://ginarchia.altervista.org/ITALIANO/Indice.html molto molto bene…sperando che tante donne lo leggano.

    Mi piacerebbe approfondire la chiacchiera con Donne che veramente ci credono in questo e avere un confronto.

    P.S:. complimenti per la cura nei particolari…come “di che sesso sei”: Donna, uomo. Ovviamente uomo con la “u” piccola (anche se questo nutre ancora di più la fantasia che il tutto si riduca al sesso Dom/slave)

  7. amostivalicoscia
    novembre 11, 2013 at 11:05 pm (10 anni ago)

    Mi piacerebbe sostenere Una o piu’ Donne a sostenere e realizzare questo progetto.