Castità forzata dei maschietti per tutto il 2015 …

tumblr_ms4h0uro3d1sygvu3o5_500Scherzo …. o forse no!
In vista di un RINNOVATO impegno per la Ginarchia, nel diffondere il messaggio e nel creare un movimento di persone sempre più grande, solido e impegnato sul sociale e nella politica,
sarebbe opportuno, sotto una attenta supervisione delle Sorelle Ginarche, di ili prendere in considerazione un lungo periodo di castità (ovvero di astinenza sessuale, ovvero rinuncia all’orgasmo) per sperimentare in modo profondo il controllo femminile,  la devozione verso le Donne,  e la necessità di una Ginarchia totalizzante, il desiderio assoluto del potere delle Donne, il desiderio di essere controllati da NOI,
Se non siete ancora “collocati” presso qualche Signora potete sempre seguire il programma di castità che troverete sul sito una volta registrati, e che potrebbe esservi utile come guida anche sotto la vostra Dama.

3 Comments on Castità forzata dei maschietti per tutto il 2015 …

  1. Ludovico
    febbraio 23, 2015 at 11:10 am (9 anni ago)

    Ciao a tutti,
    da tempo seguo ammirazione questo progetto e sarebbe per me cosa fantastica se la mia Dea prendesse completamente coscienza di sé.
    Purtroppo viviamo una relazione a distanza e come si può ben immaginare la masturbazione autonoma è assai più frequente di quel che dovrebbe. Tuttavia desidero davvero interrompere questo processo conferendo alla mia Dea ogni controllo in merito alla mia castità. Mi sono accorto di come investire energie in tali “atti” le tolga inevitabilmente in altro. Soprattutto nel darE le attenzioni che merita una creatura speciale come Lei.
    La cinturà di castità è un obiettivo che per ora temo sia irraggiungibile. Lei nella sua assoluta benevolenza tiene molto ai miei bisogni maschili ma da tempo ormai, con tatto e lenta progressione, le sto facendo capire di come questi bisogni siano istintivi, poco nobili e che tolgono appunto importanti energie nei suoi preziosi riguardi. Sembra che stia riuscendo ad affidare a lei il controllo del mio organo e non vi sarebbe cosa più bella di essere Suo anche in questo senso.
    La cintura di castità può aiutare senz’altro ma un uomo deve essere in grado di controllarsi senza necessariamente questa. Se poi verrà un giorno, sarò comunque entusiasto di donarle le chiavi del lucchetto. Per ora tuttavia spero quantomeno di riuscire a farLe ricoprire il ruolo che merita.
    Faccio bene ad affidarle questa sorta di castità? Le ho detto che sarà unicamente a sua discrezione se vorrà concedermi questa “libertà” temporanea e dunque quando lo ritrrrà più opportuno. Sembra che poco a poco stia cogliendo questa possibilità. Ne sono felice. Stando lontani non c’è quel contatto fisico delle coppie normali ma le attenzioni si possono dare anche in altre maniere. Rimanendo premuroso, amorevoli e costanti nell’ascoltare i suoi bisogni. Spero dunque che questa strada possa aiurarci.
    Ci sono delle indicazioni particolari per un rapporto ginarchico a distanza?
    Grazie, un devoto inchino.

  2. manto
    marzo 6, 2015 at 11:33 am (9 anni ago)

    TUTTO l’anno? Certo un’ottima iniziativa… il programma?

    • ginarchia
      marzo 12, 2015 at 6:07 pm (9 anni ago)

      se ti iscrivi lo puoi vedere nell’area privata