Ginarchia

Che cosa è  la Ginarchia?

evolution

Prima di rispondere a questa domanda interessante vorrei ricordare agli uomini e alle donne fedeli al vecchio sito che è sempre online all’indirizzo :

http://ginarchia.altervista.org/ginarchia.html

Il Gynarchy ( o se preferite Ginocrazia ) è il governo delle donne .
Le donne assumono il ruolo di amministratori , essi gestire l’economia prevalentemente o esclusivamente modo in cui il mondo (o una o più nazioni ) , che porta le Società e la gestione delle famiglie e delle relazioni con il sesso opposto a loro piacimento , quindi non più con rinunce che erano nel sistema patriarcale , ma guadagnando completi giusti spazi di cui hanno bisogno e togliere i privilegi dei ragazzi in ogni campo delle attività umane .

Se una donna vuole fare carriera politica , sport , attività artistiche possono farlo liberamente, senza rinunciare a nulla , semplicemente trasferendo molte attività sul suo compagno servo : lavoro domestico, lavoro di ufficio , cura dei bambini , raggiungendo così tanto tempo ed energie per il proprio realizzazione personale e professionale .

Un terremoto per i maschi , non preparati questa rivoluzione che è già iniziata con il femminismo , ma che non si fermerà , come sempre più donne diventano consapevoli del loro grande potenziale

I ragazzi si sentiranno onorati e implementato per aiutare la loro Padrona , Domina , Moglie , Madre nello svolgimento delle faccende domestiche considerandoli come una grande crescita interiore e di auto -realizzazione . Avrete bisogno di un apprendistato severo in cui le donne sarà padrona indiscutibile e anche quando i maschi hanno imparato queste attività , non saranno autorizzati a diventare arroganti verso le loro donne in alcun modo.

Un assioma importante da tenere a mente : che ci crediate o no :
LE DONNE SONO superiori agli uomini !

Ovviamente questo dettami devono essere prese in senso relativo , ci possono essere delle eccezioni . In molti casi , certi atteggiamenti degli uomini e delle donne in genere compensate tra loro e possono essere aggiornati se c’è armonia tra i sessi .

Gynarchy non significa assenza di diritti per gli uomini , al contrario , porta ad un mondo più pacifico e armonioso , ma sicuramente più scomodo per quei maschi usato per essere arrogante e dominante , e per quei maschi che si sentono naturale non pagano rispetto alle donne . Le donne non sono esseri passivi , ma sono molto più attivo , propositivo e coraggioso degli uomini.

Nuovi focolai di violenza degli uomini nei confronti delle donne sono solo dire questa paura , presente in diversi uomini , di perdere i loro privilegi , la loro sicurezza , il loro atteggiamento dominante : così si cerca di intimidire le donne , ma questo cattivo atteggiamento verranno utilizzati contro se stessi .


 

5 Comments on Ginarchia

  1. fridazofe
    dicembre 18, 2013 at 6:25 pm (10 anni ago)

    forse nasce finalmente qualcosa seria nella via del giusto riconoscimento della DONNA e io serrai felice se potessi essere utile alla realizzazione della Gerarchia ….

    Rispondi
    • ginarchia
      gennaio 16, 2014 at 5:11 pm (10 anni ago)

      E a me fa molto piacere se collabori con il nostro sito apportando i tuoi commenti, come pure nuovi argomenti, articoli e quant’altro si possa esprimere, ovviamente in toni adeguati al contesto

      Rispondi
  2. valerio rossi
    agosto 18, 2014 at 3:02 pm (10 anni ago)

    Me lo auguro, sono un fiero sostenitore della ginarchia e della superiorità delle done con rispetto ai maschi, sarebbe l’unica soluzione per questo mondo cosi ingiusto. complimenti

    Rispondi
  3. ginarchia
    agosto 28, 2014 at 5:18 pm (10 anni ago)

    Da quando sono partita con il primo sito della Ginarchia oramai 6 anni fa, la filosofia ginarchica e in parte anche il femdom si è propagata molto di più anche in Italia,
    un mio servitore (watenab) tradusse alcune opere della fondatrice della Ginarchia in Francia, la Venerabile Signora Aline d’Arbrant, tradusse “La Ginarchia”, Anna e i suoi schiavi e altri racconti. che potrete trovare o su Lulu.com o sul sito internazionale della Ginarchia http://www.gynarchy.org che vi invito di tanto in tanto a visitare, da cui ho imparato molto (ai tempi dei tempi era più ricco di contenuti).

    Vi prego di promuovere questo sito, di commentare via un po’ tutto il materiale che è stato e che verrà pubblicato

    Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *





*

Comment *