Programma_gsc

Programma ginarchico di controllo sessuale

Come svolgere il programma ?

Il servitore dovrà essere sottoposto ad un addestramento graduale al controllo della sua sessualità, in considerazione anche dell’età dello stesso.

Le esigenze sessuali  di un giovane di 18 anni piuttosto che 20 o 30 non sono uguali a quelle di un uomo maturo, dai 40-50 anni in su l’organismo rallenta i suoi ritmi e quindi anche le eiaculazioni possono essere ridotte.

Se per un giovane di 18-20 anni già 2 o 3 giorni di astinenza possono sembrare un tempo ragionevolmente lungo,  figuriamoci una settimana, 10 giorni o 2 settimane.

Quindi è necessario  partire   inizialmente con tempi brevi per poi allungare a seconda dell’età, l’importante è la sensazione che il servitore ha di essere controllato, e di affidare se stesso alla Signora,  per un maschio affidare la sua sessualità, il controllo dei suoi orgasmi è quasi come affidarle l’intera vita.

tumblr_n26hhrcIg01t4dpsso1_500
Potete scaricare questo file di excel che permetterà sia la Signora che il servitore di monitorare giorno per giorno, mese per mese, e per tutto l’anno l’andamento dei periodi di libertà (L) castità (C), Orgasmi programmati dalla Signora (O), Orgasmi extra di premio (P) e orgasmi illeciti che il servitore si autorizza da se, in frode alla volontà della Signora.

prospetto

Ogni volta che il servitore si appresterà a “godere” dell’orgasmo programmato o dell’orgasmo premio (e non ultimo di un orgasmo illecito) dovrà eseguire un rituale in cui dedicherà la sua vita al sentiero della Ginarchia o loderà la Dea al di sopra di tutto.

Periodicamente o su richiesta della Signora il servitore invierà il file prospetto opportunamente rinominato:  nick_sexctrl.xlsx

Questo è il rituale che suggeriamo: RITUALE

Questa l’invcazione da leggere e possibilmente imparare a memoria:

Invocazione

Attachments

5 Comments on Programma_gsc

  1. Maxmax
    gennaio 16, 2014 at 6:34 pm (10 anni ago)

    Un ottimo programma, molto utile e dettagliato!
    E’ giusto che le Signore possano tenere meglio sotto controllo la sessualità dei propri servitori, anche monitorando il loro comportamento nel corso del tempo!

    Rispondi
  2. Maxmax
    gennaio 18, 2014 at 10:42 am (10 anni ago)

    PICCOLA GUIDA AL FILE EXCEL:
    La compilazione del file “prospetto” è semplice quanto efficace: basterà compilare giorno per giorno le celle relative allo “Stato” (inserendo la lettera corrispondente L, C, O, D, P) nella sezione “Mese” (in basso a sx si trovano le 3 schede del file: Mese, Anno, Grafici).
    In automatico il file completerà anche la sezione “Anno”, e i grafici relativi.
    La legenda degli stati può essere letta semplicemente passando il cursore del mouse sopra l’intestazione “Stato”, appunto.
    Infine possono essere inserite delle note, e c’è uno spazio dove annotare i servizi ginarchici svolti dal servitore.

    Rispondi
  3. fridazofe
    gennaio 26, 2014 at 1:50 pm (10 anni ago)

    RITUALE
    Invocazione
    Prospetto

    utilissimi file e Programma per lo slave reale, per il uomo che ha capito che la DONNA e la perfezione, non lui. LEI deve essere giustamente a venerata, ubbidita e ammirata infinitamente.

    Rispondi
  4. GynoSlave
    gennaio 27, 2014 at 5:09 pm (10 anni ago)

    Un ottimo rituale, sarebbe necessario anche identificare una celebrazione per la conversione definitiva

    Rispondi
  5. Albert
    dicembre 5, 2014 at 12:07 pm (9 anni ago)

    Io ho sono di età piuttosto matura e le eiaculazioni possono essere ridotte tranquillamente ogni 2 settimane anche allungabili, portando sempre la gabbietta fissa col lucchetto in possesso della Padrona, per evitare e correggere il vizio della masturbazione.

    Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *





*

Comment *